Connect with us

Notizie

L’avvocato Grassani: “ADL-Bari? Non capisco le polemiche, sono due società diverse

A Radio CRC è intervenuto il legale e avvocato del Napoli, Mattia Grassani.Ecco le sue principali parole:

“Ho trascorso a Bari tre giorni, ma il lavoro per prenderlo andava avanti da dieci giorni, tutto segretamente. Non è stata una cosa organizzata solo negli ultimi giorni. Il lavoro fatto ha ripagato di tutti i sacrifici. Posso dire che De Laurentiis ha fatto un’operazione lungimirante e di successo per il futuro. Ma escludo che una società possa diventare subalterna all’altra”.

SINERGIA – “Questo è un progetto nuovo, mai successo prima, quello di creare sinergia tra due capoluoghi del Sud. Ovviamente in caso di arrivo in A o cambiano le regole o De Laurentiis dovrà fare una scelta. Ma adesso è prematuro parlarne. Lui trova obsolete certe regole, farà le sue proposte alla FIGC e al CONI. Non vedo il perché di tutte queste polemiche, si pone un problema che al momento non esiste, magari un giorno le due squadre si scontreranno, ma è una cosa distante anni. Se fossi ricco da avere l’opportunità di comprare due macchine diverse contemporaneamente, lo farei”.

OBIETTIVI – “Sicuramente il Presidente non vuole tenere il Bari una sola stagione. Il suo progetto è di affidarlo al figlio Luigi che ne farà le veci quando lui è impegnato. De Laurentiis non si stanca mai, e soprattutto non sbaglia mai”.
calcionapoli1926

Advertisement

Altre notizie in Notizie