Connect with us

Calcio

BARI –  Esordio interno con goleada del Bari al San Nicola, davanti a oltre 11mila spettatori, nella seconda giornata del campionato nazionale dilettanti (girone I) in cui i pugliesi hanno superato la Sancataldese per 4-1. Le reti sono state siglate al 32′ da Neglia, autore del raddoppio al 40′ con un destro a giro. Nella ripresa il terzo centro è stato di Floriano in contropiede (7’st). I siciliani hanno accorciato le distanze su rigore di Ficarrotta (18’st), il migliore dell’undici di Mascara, mentre il poker barese ha avuto la firma di Piovanello (38’st).

Alla prima hanno assistito oltre 11.200 fan dei galletti che hanno assediano l’ingresso dello stadio prima del match con i siciliani della Sancataldese.

Segui le curiosità, gli approfondimenti e le novità sulla nuova sezione del “Il Biancorosso”. 

Ad attendere il passaggio verso i tornelli giovani e meno giovani, armati di bandiere e striscioni. Ma anche famiglie con bambini. C’è chi per non farsi distrarre dai brontolii dello stomaco si è portato pure un bel panino con tanto di braciola al sugo, pietanza tipica del pranzo domenicale a Bari. Presente durante il match anche il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis. Piena, a colpo d’occhio, è anche la curva nord che si ripopola con gli ultras.

lagazzettadelmezzogiorno.it

 

Advertisement

Altre notizie in Calcio