Connect with us

Calcio

Verso la Cittanovese: tornano Simeri e Neglia.

Il Bari vuol rialzarsi subito. Reduce dalla sconfitta di Coppa Italia, i biancorossi di Cornacchini hanno la ghiotta possibilità di rispolverare l’unica lingua fin qui parlata in campionato: quella della vittoria. I biancorossi, in testa al Girone I con la voglia di restarci fino alla fine, ospiteranno la Cittanovese nell’ultima delle tre partite casalinghe che hanno permesso alla piazza di riabbracciare la squadra.

Nella serata storta di Coppa, non hanno brillato le seconde linee. Facile immaginare che Cornacchini possa affidarsi contro i calabresi ai fedelissimi. In porta tornerà Marfella (anche se il lituano Syaluis non ha demeritato affatto), in difesa Cacioli Mattera potrebbero ricomporre la cerniera difensiva (tornerebbe in panchina Di Cesare, apparso in ritardo contro il Bitonto). Sulle fasce i favoriti restano Aloisi D’Ignazio. A centrocampo regia a Bolzoni, tornerà in panchina Feola. Non ci sarà Brienza che deve scontare l’ultimo dei tre turni di squalifica in campionato. Le altre due maglie della mediana saranno allora affidate ad Hamlili Langella.

In attacco balla l’indisponibilità di Floriano: l’ex Foggia sarà con ogni probabilità out. Simeri, Neglia e Bollino sono destinati a comporre allora il trio d’attacco. Più difficile l’opzione Pozzebon che, sulla carta, potrebbe anche convivere con Simeri, con lo spostamento di quest’ultimo in posizione defilata.

tuttomercatoweb.com

Advertisement

Altre notizie in Calcio