Connect with us

Calcio

Merchandising Il Bari sbarcherà su Amazon

Merchandising, si comincia. Strizzando l’occhio ad Amazon, in modo da aprire le porte ad un mercato globalizzato. A dirlo è il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ai microfoni di Radiobari: “Vogliamo valorizzare al meglio il nostro marchio. Un negozio del Bari su Amazon permetterà ai tifosi biancorossi di acquistare i nostri prodotti in tutto il mondo”. L’operazione dovrebbe partire alla vigilia delle feste di Natale. Il patron biancorosso ha anche affrontato una serie di temi di stretta attualità. Come l’argomento della multiproprietà: “Ne stiamo parlando – spiega De Laurentiis – ma siamo ancora in una fase preliminare. La priorità è quella di una ricostruzione totale, siamo partiti da zero e stiamo capendo le aree da sviluppare. Concentriamoci su questo triennio e poi affronteremo tutto il resto. Il futuro sarà la conseguenza di questi anni di lavoro. Al nostro organico aggiungeremo altre figure professionali, non rinunceremo però all’apporto di Giuntoli e Pompilio. Presto contatteremo anche persone del territorio per valorizzare il settore giovanile. Abbiamo bisogno di gente che conosca bene questa realtà. Coinvolgere Protti e altre bandiere biancorosse nel progetto Bari? Per loro penso più a un discorso di Legend, come nostri ambasciatori nel mondo”.

Advertisement

Altre notizie in Calcio