
Tempo di conferenza stampa per Giuseppe Mattera, intervenuto quest’oggi nella sala conferenze del San Nicola. L’ex Benevento ha esordito così davanti ai cronisti:
“E’ un periodo un po’ così dove le cose non stanno andando bene ma restiamo sempre primi e con un buon vantaggio sulla Turris. Credo che non abbiamo subito troppo, i gol subiti sono spesso arrivati su calci piazzati. Gli errori sono dovuti forse a mancanza di attenzione. Evidentemente i 12 punti ci hanno fatto un po’ calare di tensione ma sul campo abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte. Dobbiamo essere più concentrati ed evitare falli stupidi. A Torre del Greco abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, ad inizio ripresa non abbiamo sfruttato l’occasione di Simeri davanti al portiere. Bisogna sfruttare meglio le chances che ci capitano. Credo che gli ultimi 15 minuti ci siamo un po’ scollati”.
Il Marsala? “E’ una squadra competitiva con buoni elementi in attacco ma noi sappiamo che dovremo portare a casa altri tre punti. Dobbiamo avere la calma e la serenità che ci ha contraddistinto sin qui”, ha concluso Mattera.
TUTTOBARI.COM
