Connect with us

Calcio

Le opinioni dei tifosi su un ritorno di Gillet, Rosina e Castrovilli

Archiviato il campionato è tempo di calciomercato. Con i biancorossi in vacanza, il pensiero dei tifosi si concentra sui possibili arrivi e sulle parole di grandi ex. Sul web, ad esempio, le dichiarazioni nei giorni scorsi di Gillet ai nostri microfoni hanno diviso la tifoseria. C’è chi lo rivorrebbe subito in biancorosso, come un utente che sulla nostra fanpage scrive: “Gil torna a casa, Bari aspetta te”, e chi non ha dimenticato il periodo più buio dei galletti, quello del calcioscommesse, non avendo di fatto perdonato al gatto di Liegi – scagionato ed uscito completamente pulito dalla vicenda – di non essere intervenuto tempestivamente, evitando l’irreparabile: “Gli contesto solo una cosa. Lui sapeva ma è stato zitto”.

Non solo Gillet scalda la tifoseria biancorossa. Un altro nome caldo accostato al Bari è Rosina, altra vecchia conoscenza nel capoluogo pugliese. Il fantasista ex Bari, ora in forza alla Salernitana, divide e non poco la piazza barese. C’è chi farebbe carte false pur di riavere il numero dieci, come scrive l’utente Marco: “Magari ritorna. 12 goal e 17 assist, l’anno che è stato da noi, altro che chiacchiere” e chi, come il tifoso Nicola, credo che il possibile arrivo del fantasista granata non sia una buona idea: “No, si ricomincia con i cavalli di ritorno ormai spompati”.

Ha destato un certo interesse la dichiarazione dell’ex Castrovilli, attaccante della Cremonese: “Io al Bari? E’ la squadra del mio cuore”. Il tifoso Miky utilizza l’ironia per puntualizzare il concetto: “Vado a prenderlo con il motorino a Cremona”, l’utente Enzino scrive: “I veri baresi sono ben accetti”. 

I nomi che circolano in queste ore animano e non poco la tifoseria biancorossa. Antenucci e Di Carmine sarebbero un sogno, come scrive Marcantonio: “Io ci metterei un milione di firme”.

TUTTOBARI.COM

Advertisement

Altre notizie in Calcio