Connect with us

Bari

Bari, prosegue la ricerca di rinforzi dalla Serie A. Dopo aver valutato le possibilità con Napoli e Genoa, ora si concentrano sugli obiettivi in casa Juve

Published

on

Bari prosegue la ricerca di rinforzi dalla Serie A, con gli sguardi ora puntati sulla Juventus dopo le trattative con Napoli e Genoa.

Nel tentativo di correggere una prima parte di stagione complicata, il Bari ha manifestato chiaramente l’intenzione di utilizzare il mercato di gennaio per aggiungere elementi che possano adattare la squadra alle esigenze di Pasquale Marino, subentrato recentemente a Michele Mignani.

Tra le opzioni precedentemente considerate, si erano delineate piste di mercato per Alessio Zerbin e Gianluca Gaetano del Napoli, oltre a George Puscas del Genoa (che interessa anche allo Spezia).

Negli ultimi tempi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, il direttore sportivo Ciro Polito avrebbe incluso nella lista degli obiettivi un altro giocatore della Serie A. Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 che è rientrato questa stagione alla Juventus (con 4 presenze e un assist) dopo i prestiti a Salernitana e Sudtirol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *