Ultimissime

Centro Coordinamento Bari Club contro i De Laurentiis: “Dovete andare via!”

Published

on

Non si placano le polemiche all’indomani di una giornata che ha segnato forse una definitiva frattura tra la tifoseria del Bari e la proprietà della famiglia De Laurentiis. E dopo gli ultras, anche il Centro Coordinamento Bari Club – La Bari siamo Noi prende posizione con un duro comunicato che vi riportiamo integralmente:

«La Terra di Bari, i suoi tifosi (con i biglietti) i suoi imprenditori (con le sponsorizzazioni) i suoi politici (con le concessioni e gli investimenti sullo stadio) vi sono stati vicini come a nessuna proprietà nella storia della squadra della nostra città.
Ma con il vostro comportamento arrogante e sprezzante state solo rovinando un “giocattolo” che con tanta difficoltà stava riprendendo forma.
Dopo il calcioscommesse, dopo 2 fallimenti in 4 anni, dopo esser rimasti 2 giorni senza allenatore nel momento cruciale del campionato, pensavamo di aver subito tutte le umiliazioni possibili.
Non ci avete dato neanche il tempo di ricrederci con l’ingaggio di Iachini che dobbiamo subire questa ennesima mortificazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version